
Sostenitori
Il comitato direttivo ai sensi dell’art. 7 dello statuto:
Art.7
Sostenitori
Possono essere sostenitori (individuali o collettivi) coloro che versano una quota annuale stabilità dal consiglio Direttivo e che condividono e supportano le finalità istituzionali. I soci sostenitori che supportano le attività statutarie possono effettuare versamenti al patrimonio dell’A. di qualsiasi entità, anche in funzione di progetti specifici. Le erogazioni di cui sopra, a favore di APS, possono essere agevolate entro limiti e modalità stabilite per legge. I sostenitori non hanno diritto al voto, per cui non fanno parte dell’assemblea dei soci e non partecipano alle elezioni delle cariche sociali. Possono essere sostenitori collettivi: gli enti, le associazioni, le società
ha deliberato le seguenti quote di supporto al progetto specifico TCA2020
Sostenitori collettivi: 1.000,00 euro
Sostenitori individuali: 250,00 euro
limiti e modalità stabilite per legge per le agevolazioni di legge
Agevolazioni di legge (-30%) in termini di deducibilità e detraibilità delle erogazioni liberali ai sensi del Decreto legislativo del 03/07/2017 n. 117 Art. 83 Detrazioni e deduzioni per erogazioni liberali.
Il versamento va eseguito tramite banche o uffici postali ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti: carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.